GF VIP
Oriana si ricrede su Antonino: “Mi pento, mi viene da vomitare”
Oriana si pente amaramente dell’intimità raggiunta con Antonino Spinalbese al GF Vip
Oriana Marzoli rinnega quello che è successo con Antonino al GF Vip 7
Si ribalta del tutto la situazione al GF Vip 7 in poche settimane e chi si pensava stesse perdendo colpi, come Oriana Marzoli, sta in realtà avendo la meglio su Antonino Spinalbese. Uscita malissimo dal loro ultimo confronto dopo una relazione fugace e più fisica che mentale, ora è la venezuelana a pentirsi del passato.
Oriana ci ripensa: è rottura con Spinalbese
Antonino Spinalbese non è stato affatto un gentiluomo con Oriana Marzoli e anzi, anche Signorini aveva convenuto sul suo fare maschilista e narcisista. “Voglio una Ferrari e te sei una Porsche“, era persino arrivato a dire Antonino parlando ad Oriana, offendendola e umiliandola. Nonostante l’intimità raggiunta praticamente subito dopo l’ingresso di Oriana in Casa, Antonino non ci ha pensato due volte prima di pentirsi, denigrando del tutto quel che era successo e la donna dall’altra parte. Frasi pronunciate con leggerezza e anche in diretta televisiva.
Oriana Marzoli si pente dell’intimità con Antonino: “Mi viene da vomitare”
Ci era rimasta molto male Oriana, in lacrime sia in puntata che in Casa, offesa e provata. Sentitasi usata in più occasioni la Marzoli è tornata in argomento. Ora però la situazione si è quasi del tutto ribaltata. “Io non ce la faccio più – le parole di Oriana a Giaele in Casa al GF Vip – Mi pento, penso al fatto che mi sono baciata con lui e mi viene da vomitare. Non lo sopporto perché sta facendo il fenomeno, perché si sente non so chi“. Ci va già pesante la Marzoli che ora sembra aver del tutto cambiato idea su Spinalbese, sempre più lontano da lei. Ma Oriana sta facendo parlare anche per la sua imitazione, epica, di Antonella Fiordelisi. Non la stessa cosa che si può dire dell’imitazione che la Fiordelisi ha fatto di lei, volgare e offensiva.