GF VIP
Oriana scrive una lettera a Daniele dopo la squalifica dal GF: “Mi sento troppo male”
Oriana scrive una lettera a Daniele Dal Moro dopo la sua squalifica dal GF Vip 7
Oriana Marzoli scrive una lettera a Daniele Dal Moro dopo la squalifica dal GF Vip 7
Oriana Marzoli è quella che più di tutti dentro la Casa del GF Vip 7 ha emotivamente sentito gli effetti della squalifica di Daniele Dal Moro: la concorrente, molto legata all’ex vippone, ha voluto scrivergli una lettera già recapitata al destinatario, e trionfa l’amore.
La lettera di Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro
È dibattito sui social per la squalifica di Daniele Dal Moro. Pur sorvolando sul perché, molti lamentano il modo in cui il concorrente è stato cacciato dagli autori del GF Vip 7. Un modo decisamente diverso da quello riservato invece, due settimane fa a Edoardo Donnamaria. Mentre quest’ultimo è stato squalificato in puntata con la possibilità di replicare e di salutare i compagni di viaggio, Daniele è stato cacciato seduta stante dopo un breve colloquio in confessionale. Per questa ragione lo sfogo di Dal Moro che sui social ha sollevato una polemica, appellandosi a delle regole che a suo dire non sarebbero proprio “uguali per tutti”.
“Sto piangendo mentre scrivo, mi sento troppo male”
Intanto Oriana Marzoli, in colpa e dispiaciuta per quello che è successo, ha voluto scrivere una lettera a Daniele Dal Moro. Lettera che è stata già recapitata all’ex concorrente. “Dani ti scrivo adesso che ci hanno appena detto che non ci sarai più qui con noi – così Oriana – Ti giuro, non sai quanto mi dispiace. Sto piangendo mentre ti dico queste parole. Mi sento troppo male, sono triste e non sai quando…“. Oriana lamenta, come tanti altri, l’impossibilità di salutare per Daniele Dal Moro, fatto uscire immediatamente.
“Mi dispiace ancora di più per come siamo stati queste ultime ore… sai quanto ci tengo, l’affetto che provo per te e che mi interessi davvero, te lo giuro“, scrive sempre la venezuelana. “Aspettami fuori – chiede poi Oriana – appena esco ti voglio vedere e voglio che mi porti in questo ‘bosco’ bellissimo’ di cui mi parlavi. [..] Sei bellissimo. Biondino con gli occhi verdi/azzurri“. La lettera è stata integralmente pubblicata su Instagram proprio da Dal Moro, che in risposta ha scritto: “Hola Bebe“.