G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Oriana origlia il confessionale di Daniele: “‘Devo starci insieme per forza'”

É esploso lo scontro in Casa

Pubblicato

su

Oriana origlia il confessionale di Daniele, poi lo scontro

Oriana ha origliato un confessionale di Daniele, e ha fatto le sue incerte deduzioni. Che poco o niente coincidono con quanto Dal Moro, stando alla sua rabbia, avrebbe detto. Sta di fatto che c’è stato uno scontro al GF Vip, l’ennesimo.

“Non mi fare passare per falsa perché ho sentito bene!”

Oriana ha origliato un confessionale di Daniele Dal Moro e poi si è sfogata con Onestini e Donnamaria, spiegando cosa avrebbe sentito. “Daniele è in confessionale, solo non verrà registrato perché sta parlando con un autore. Ha detto che non vuole stare con me. Lo ha detto, lo sta dicendo ora! Sta parlando con un autore, non stanno registrando. Ha detto ‘se io la lascio si mette a piangere, questo Grande Fratello non lo vinco io, quindi non ho nessuno stimolo a continuare qua dentro’“.

Oriana, in presa diretta, ha continuato con il suo racconto, sempre con l’orecchio appoggiato sulla parete: “‘Questo Grande Fratello lo vince una come Oriana, ma che pensi che sono stupido?“. A questo punto la gieffina è esplosa: “Daniele non voglio più vederlo nella mia vita! Era in confessionale a dire ‘qua dentro non ho nessuno stimolo perché questo programma non lo vince uno come me ma lo vince una come Oriana, io non voglio stare con lei, ma devo starci per forza perché se la lascio si mette a piangere!‘”.

Lo scontro all’uscita dal Confessionale

Quando Daniele è uscito dal confessionale, ignaro che Oriana avesse origliato tutto, si è visto lanciare accuse dalla gieffina. “Non mi fare passare per una falsa perché l’ho sentito bene, non mi prendere in giro! Fai come ti pare, mi hai preso in giro tutto il tempo“. Dal Moro ha replicato, stizzito, e smascherando la gieffina: “Hai capito fischi per fiaschi perché sei venuta ad origliare“.

Exit mobile version