G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Oriana e Daniele, nuovo colpo di scena: “Devi smetterla, sei falsa”

Il concorrente ha chiarito le sue intenzioni con la modella venezuelana una volta per tutte

Pubblicato

su

Sembrava essere una tornato il sereno tra loro, ma Daniele ha voluto un nuovo scontro

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sta ricalcando sempre più la falsariga di quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due concorrenti cambiano umore di continuo e passano da effusioni e momenti di estrema vicinanza e sintonia, a discussioni condite da affermazioni di totale disinteresse reciproco. Così, a breve distanza di tempo dall’essersi chiusi nell’armadio insieme, i due hanno avuto un confronto teso e inaspettato. Scopriamo insieme cosa è successo.

“Fra noi non ci sarà mai nulla”

A voler sottolineare la sua idea sulla loro relazione è stato Daniele Dal Moro, che ha incalzato così Oriana: Fra me e te non ci sarà mai niente e per tutto lo storico che abbiamo vissuto non ci sarà neanche niente. A me con le persone mi piacciono i rapporti veri e semplici, con te non vedo né naturalezza né semplicità. Lo sai come sono fatto, se mi gira bene sono felice, ma se mi gira male ciao”.

Tra Daniele e Oriana è davvero finita così?

Oriana, dal canto suo, non ha compreso bene l’origine di questo sfogo di Daniele e ha domandato spiegazioni. Il ragazzo ha allora proseguito: “Al di fuori di qua se tu avessi fatto anche solo un quarto di quello che hai fatto qua dentro, non ti avrei più rivolto parola. Hai tanti atteggiamenti che mi stanno sul ca*zo. Fai la deficiente dalla mattina alla sera con Luca. Non sei nella condizione di poter pretendere nulla da me. […] E ringrazia del rapporto che abbiamo ad oggi, perché per l’orgoglio che ho io neanche ti avrei mai più parlato. Tu e Luca siete troppo interessati al posto in cui siamo”.

Alla modella venezuelana non è rimasto altro che piangere, perché Daniele non le ha nemmeno dato spiragli di chiarimento. Prenderà le distanze dopo queste accuse o continuerà come se nulla fosse? Le prossime ore daranno la risposta.

Exit mobile version