Connettiti con noi

GOSSIP

Oriana e Daniele, continua la soap: una nuova rottura, lei lascia l’Italia

Ennesimo allontanamento per la coppia nata al GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

oriana daniele dal moro

Continua il tira e molla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: lei vuole lasciare l’Italia

Continua la soap opera del gossip, e non stiamo parlando di Belén e Stefano De Martino: continua il tira e molla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ancora molto indecisi sul loro futuro come coppia o non-coppia in Italia e non.

L’amore non è bello se non è litigarello, ma quello tra Oriana e Daniele Dal Moro è proprio fuori controllo. Dopo il GF Vip la coppia ha vissuto fuori una vera e propria altalena di sentimenti contrastanti. Separazioni, rotture e poi riavvicinamenti, effusioni, momenti di gioia, poi di nuovo lo sconforto. Qualcuno ci ha messo la malalingua parlando di una tiritera costruita ad hoc per continuare a cavalcare l’onda del gossip, con tanto di paparazzate ben volute se non cercate. Fatto sta che ora, dopo un presunto riavvicinamento a Ibiza, la coppia sarebbe di nuovo sull’orlo dell’addio.

Nuovo allontanamento, forse definitivo?

Oriana Marzoli si dice pronta a lasciare definitivamente l’Italia il che è da tradursi come un nuovo addio proprio al veneto Dal Moro. Con un video pubblicato sui social la Marzoli si sarebbe mostrata intenta a fare per l’ennesima volta le valigie, ma questa volta con la promessa che sarà “per sempre”.

La venezuelana avrebbe tutta l’intenzione di lasciare il suo appartamento qui in Italia per tornare a vivere a Madrid, lontano dal presunto ex fidanzato. La distanza potrebbe giovare in questo caso a chiudere la porta, ma dopo tanti “al lupo al lupo” diventa difficile crederle. “Proverò ad andare a Marcella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid“, ha dichiarato. Vedremo…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014