GF VIP
Oriana e Daniele come Cecilia e Ignazio: i gieffini si chiudono nell’armadio
Un classicone in ogni edizione del GF Vip
Oriana e Daniele chiusi nell’armadio al GF Vip: cosa è successo
Oriana e Daniele nelle ultime ore si sono chiusi nell’armadio al GF Vip: un vero e proprio classicone di quasi ogni edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Quasi una tradizione, iniziata quando ancora al timone del GF Vip non c’era Signorini, e cioè con la super coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (i due hanno anche in progetto il matrimonio). Insomma, un vero e proprio cliché, qualcosa che viene costantemente (e forse sapientemente) riproposto: eppure la coppia Daniele/Oriana sembra piacere tanto al pubblico da casa.
“Voglio vivermi questa cosa con lei più alla leggera”: le parole del gieffino
Oriana e Daniele si sono chiusi nell’armadio nelle ultime ore al GF Vip, eppure prima di questa ipotetica riconciliazione a forma di effusioni d’amore romantiche, c’è stato tanto altro. Nello specifico, liti, poi avvicinamenti (anche sotto le coperte), ed ancora incomprensioni. La maggior parte degli attriti tra i due gieffini ci sono per un motivo: la presunta attrazione che Oriana proverebbe per Luca Onestini. Mancava solo lo spettro del triangolo artistico, effettivamente.
Ad ogni modo, queste le ultime rivelazioni di Daniele, sul suo rapporto con Oriana: “Voglio vivermi questa cosa con lei più alla leggera. Lei ha un carattere positivo e qui dentro mi aiuta a strappare un sorriso, a passare dei momenti leggeri”. Poi il caso dell’armadio, che Daniele ha confidato qualche ora più tardi a Wilma. Questa la reazione della cantante: “Quale armadio? Dove vi siete chiusi? Ma l’armadio in camerona? Chissà se lo fanno vedere lunedì“.