GOSSIP
Oriana e Daniele alla Mostra di Venezia: tra critiche e complimenti
Ci sarebbe stata anche una piccola discussione con la sicurezza sul red carpet
Oriana e Daniele protagonisti sul red carpet della Mostra di Venezia
Oriana e Daniele al centro del gossip sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Nel bene e nel male: quel che è certo è che gli “Oriele” si sono ripresi tutta l’attenzione che in questo periodo era venuta meno nei loro confronti.
Eppure una domanda sorge spontanea: ma non si erano lasciati? E sì, perché solo qualche giorno fa l’ex gieffina ha annunciato l’ennesima rottura con Dal Moro, prima di volare in Spagna. Dopo, deve per forza essere successo qualcosa.
L’ipotesi discussione con la sicurezza sul red carpet
Oriana e Daniele sono stati raggiunti dal gossip direttamente sul red carpet di Venezia. C’è da dire che sicuramente i due ci hanno messo del loro: non si sa neppure se sono tornati ad essere una coppia. I fan di Marzoli e Dal Moro dunque si sono divisi: chi si è mostrato felice – sui social – della serenità mostrata sul red carpet dai loro beniamini, e chi invece ha sbuffato.
Insomma, i due ex gieffini un giorno stanno insieme e l’altro si lasciano: cosa c’è davvero dietro questo red carpet insieme? Non solo la questione personale, però, perché, come riporta TAG24, ci sarebbe stata una piccola discussione tra la coppia e la sicurezza a Venezia. Oriana e Daniele, infatti, volevano andare a salutare i loro fan oltre le transenne, ma gli addetti glielo avrebbero impedito. Niente però che non si sia risolto velocemente.