Connettiti con noi

GF VIP

Oriana confessa: “Antonino mi ha usato come Belén ha usato lui”

Le parole di Oriana sono di forte accusa

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

oriana antonino

Oriana contro Antonino: la saga continua

Nelle ultime ore Oriana si è scagliata contro Antonino al GF Vip. Nella Casa più spiata d’Italia non si può mai stare davvero tranquilli, e le questioni amorose – soprattutto quelle di Spinalbese – sono sempre fonte sicura di gossip. In quest’ultima occasione la Marzoli si è sfogata con un’altra amica speciale del bel Antonino, cioè Ginevra Lamborghini (che forse già nella puntata di stasera potrebbe dire addio alla Casa).

“Adesso parlo, mi sono rotta”: lo sfogo fiume della gieffina

Oriana si è dunque sfogata con Ginevra, a proposito del comportamento di Antonino nei suoi confronti. “Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio. Non mi deve dire che mi sono fatta dei film perché non è vero. Bugiardo schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate“. Dopo i primi insulti, Oriana ha proseguito nel suo attacco ad Antonino, svelando cosa le diceva il ragazzo sotto le coperte.

Mi ricordo pure le frasi che mi dicevaOriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no“. Stanca e arrabbiata, la Marzoli si è sfogata: “Adesso parlo, prima non ho mai voluto parlare, però ora mi sono rotta. Ora è tempo di dire tutta la verità (…) Non è vero che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura“.

Il riferimento a Belén

Da ultimo Oriana ha fatto un riferimento all’ex storica di Antonino: si sta cioè parlando di Belén Rodriguez. Queste le parole di Oriana: “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose (…) Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014