Programmi
Ore14: perché è saltato di nuovo l’appuntamento con Milo Infante su Rai2
Il fastidio del conduttore che perde un altro appuntamento su Rai2
Milo Infante, salta Ore14 per colpa di uno sciopero: “Diritto sacrosanto, per il momento però danno a Ore14 e ai suoi telespettatori”
Salta per l’ennesima volta l’appuntamento con Milo Infante, conduttore di Ore14, programma in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì su Rai2: l’annuncio del conduttore sui social poche ore prima della puntata che non è stata trasmessa.
Così, con un video sui social, Milo Infante ha spiegato il motivo della mancata messa in onda dell’odierna puntata di Ore14, appuntamento saltato a causa di uno sciopero. “Cari amici di Ore 14, questo è l’effetto che fa uno studio televisivo vuoto. Noi siamo pronti, gli inviati sono pronti. Gli autori hanno scritto i pezzi. Persino gli ospiti stavano per arrivare. – così Milo Infante nel video pubblicato su Instagram – Abbiamo fermato tutto perché Milano oggi è in sciopero. E, quindi, noi non potremo andare in onda. Lo sciopero è un diritto sacrosanto. E’ riconosciuto dalla Costituzione. Noi ci inchiniamo di fronte a questo diritto. Però, può essere, anche, un po’, nostro diritto e dovere quello di informarvi su quello che sta accadendo. A noi questo dispiace. Vi aspettiamo lunedì 27. Teniamo le dita incrociate. Speriamo di essere in onda regolarmente“.
Lo scoramento del conduttore: “Speriamo che almeno ottenga il risultato sperato”
Un diritto sì, ma anche molto dispiacere per Milo Infante che conta il danno infermo al programma e soprattutto al suo pubblico: “Speriamo almeno che chi l’ha indetto ottenga il risultato sperato. Per il momento l’unico risultato è un danno a Ore 14 e ai suoi telespettatori“.