G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Oppenheimer, Cillian Murphy elogia Florence Pugh: “Semplicemente incredibile”

Solo grandi complimenti per la collega nel nuovo film di Nolan

Pubblicato

su

Oppenheimer: Cillian Murphy elogia la coprotagonista del film

Il film Oppenheimer del regista Nolan con Cillian Murphy e Florence Pugh protagonisti uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 agosto. Eppure già tutti ne stanno parlando. Pare che all’estero stia riscuotendo un grande successo al botteghino, e questo fa sperare che in Italia accadrà la stessa cosa.

I protagonisti sono due: Cillian Murphy, che interpreta il fisico Julius Robert Oppenheimer (la cui fama è legata soprattutto alla costruzione della prima bomba atomica). Al suo fianco, c’è l’attrice Florence Pugh, che interpreta il personaggio di Jean Tatlock.

“Amo il lavoro di Florence fin da Lady Macbeth”

Oppenheimer con protagonisti Cillian Murphy e Florence Pugh sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane. In occasione di un’intervista per il quotidiano GQ, l’attore protagonista ha parlato della sua collega, rivolgendole solo grandi complimenti.

Queste le parole dell’attore: “È semplicemente incredibile. Amo il lavoro di Florence fin da Lady Macbeth e penso che sia fenomenale. Ha questa presenza scenica come persona e sullo schermo che è sbalorditiva. L’effetto che ha in relazione al ruolo in Oppenheimer è davvero di grande impatto”.

Il significato del loro rapporto nel film

Cillian Murphy ha anche spiegato il significato profondo del rapporto tra lui e Jean nel film: “La sua relazione molto intensa con Jean Tatlock è una delle cose più importanti della sua vita”.

“Non da ultimo per il fatto che Jean Tatlock era molto esplicitamente comunista e la sua ossessione per lei aveva quindi enormi ramificazioni per la sua vita successiva e il suo destino finale“.

Exit mobile version