G-8X9FB2YCC0

Programmi

Omnibus, cade la webcam: l’ospite rimane in mutande, il video

Un vero imprevisto a Omnibus, su La7: la webcam cade all’improvviso e l’ospite rimane in mutande

Pubblicato

su

Omnibus: cade la webcam e Chicco Testa rimane in mutande

Il mito dei collegamenti durante i quali, chi si collega, è vestito solo dal ventre in sù sembra essere vero: la webcam gioca un pessimo scherzo all’ospite in collegamento a Omnibus, su La7, lasciandolo del tutto in mutande.

Imprevisto a La7: l’ospite era in mutande durante il collegamento

Durante il lockdown, avendo dovuto fare i conti in maniera forzata con lo smart-working, il mito delle videochiamate “svestite” è entrato a far parte della memoria collettiva. Quante volte è capitato infatti di volare dal letto alla scrivania, vestendosi e preparandosi solamente per la parte “inquadrata”, rimanendo poi con i pantaloni del pigiama e le ciabatte ai piedi. Confessioni a margine, direbbe qualcuno, sfortunata direbbe un altro. Altro che risponde al nome di Chicco Testa, presidente di Assoambiente, vittima di un imprevisto.

Omnibus, la regia censura ma è tardi: il video

Il presidente di Assoambiente stava parlando in collegamento a La7 con il programma Omnibus. Un collegamento molto serio durante il quale si è affrontata la delicata situazione in Ucraina e il conflitto con la Russia. Si chiacchiera in studio e interviene Chicco Testa da casa, apparentemente vestito con una camicia bianca. Peccato però per la webcam, improvvisamente caduta inquadrando il resto del look, del tutto assente. Proprio così infatti, l’imprevisto ha portato alla luce che Chicco Testa per il collegamento si era vestito solamente il busto, collegatosi per il resto in mutande. La regia di Omnibus è intervenuta subito ed è stato palpabile l’imbarazzo della conduttrice del programma, Flavia Fratello.

Exit mobile version