G-8X9FB2YCC0

Attualità

Omicidio Matteuzzi: potrebbe essere ascoltata anche Maria De Filippi

Sarebbe stato l’avvocato di Padovani a chiedere la testimonianza della conduttrice

Pubblicato

su

Omicidio Alessandra Matteuzzi: potrebbe essere sentita anche Maria De Filippi

Era il 23 agosto del 2022 quando si consumava a Bologna l’omicidio della 56enne Alessandra Matteuzzi: un caso ancora aperto e sul quale si continua ad indagare, di oggi la notizia del possibile coinvolgimento come testimone anche di Maria De Filippi.

Maria De Filippi: cosa c’entra la conduttrice con il processo per l’omicidio di Alessandra Matteuzzi

Cosa c’entra Maria De Filippi, celebre conduttrice e volto di Mediaset, quando parliamo di un caso di cronaca nera quale è l’omicidio di Alessandra Matteuzzi? Secondo quanto riportato da Il Quotidiano Nazionale, la conduttrice di Mediaset sarebbe stata chiamata in causa dall’avvocato difensore dell’imputato, il giovane 27enne e calciatore Giovanni Padovani. Il legale del 27enne avrebbe chiesto alla Corte d’Assise di poter contattare e ascoltare proprio Maria De Filippi che, secondo il suo cliente, avrebbe avuto contatti telefonici con lui proprio il 23 agosto scorso.

I presunti contatti tra la redazione di Uomini e Donne e Padovani

Il processo per l’omicidio di Alessandra Matteuzzi avrà inizio il prossimo 3 maggio e non si esclude al momento l’ipotesi che a testimoniare potrebbe esserci anche Maria De Filippi. Sembra infatti che la conduttrice abbia avuto dei contatti telefonici, riguardanti Uomini e Donne, proprio con Padovani. L’avvocato sostiene che il suo cliente quel 23 agosto scorso abbia avuto una telefonata con la redazione di Uomini e Donne. Una chiamata in cui avrebbero discusso su eventuali preselezioni per prendere parte al programma in veste di corteggiatore. Secondo quanto sostenuto dal legale di Padovani, la chiamata con Maria De Filippi sarebbe una delle prove a favore del 27enne che lo scagionerebbero dalla premeditazione dell’omicidio. L’ultima parola, su un’eventuale e possibile testimonianza da parte di Maria De Filippi, spetta però alla Corte d’Assise alla quale è pervenuta la richiesta.

Exit mobile version