MUSICA
Omar Pedrini, nuova delicata operazione: le sue condizioni
A spiegare come sta l’artista è stata la moglie Veronica
Il post sui social per spiegare come sta Omar dopo l’ultimo intervento
Il cantante Omar Pedrini ha dovuto sottoporsi ad un nuovo delicato intervento chirurgico. L’artista bresciano è stato immortalato in uno scatto, pubblicato poi sul suo profilo Instagram dalla moglie, dopo l’operazione. A spiegare nel dettaglio le sue attuali condizioni di salute è stata proprio la sua compagna di vita Veronica Scalia.
Le parole della moglie Veronica
“Quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie)”. Questo il racconto di Veronica, la moglie di Omar Pedrini.
Il messaggio di ringraziamento ai fan
Un anno fa, l’ex Timoria aveva dovuto affrontare un’operazione delicatissima dopo un aneurisma all’aorta, che ha seguito i due precedenti interventi del 2004 e del 2014. La moglie non ha rivelato ulteriori dettagli circa le motivazioni del ricovero, ma ha voluto rassicurare i fan del marito. “Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a Gennaio. Vi terrà-terremo aggiornati. E’ in ottime mani. E come dice lui…Love!“.