Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Oliviero Toscani su Berlusconi: “Per fortuna è morto, ci ha rubato la dignità sociale”

Le parole del noto fotografo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

berlusconi oliviero toscani

Oliviero Toscani si pronuncia sulla morte di Silvio Berlusconi

Anche il fotografo Oliviero Toscani si è pronunciato sulla morte di Silvio Berlusconi, seppur con un ritardo di qualche giorno dal giorno della dipartita dell’ex leader di Forza Italia. Ad ogni modo il fotografo non è di certo tra coloro che hanno osannato, soprattutto in quest’ultimo periodo, l’operato di Berlusconi. Anzi.

“Per fortuna è morto”

Oliviero Toscani si è pronunciato sulla morte di Berlusconi, come riportano diverse testate, in occasione di un evento nel quartiere di Scampia (Napoli) delle ultime ore. Queste sarebbero state le parole del fotografo: “Per fortuna è morto, ci ha rubato la dignità sociale“. Parole forti che hanno causato più di una reazione, anche social, tra i vari volti conosciuti e del mondo dello spettacolo.

Gli organizzatori dell’evento prendono subito le distanze

Dopo le parole di Toscani su Berlusconi, gli organizzatori dell’evento a Scampia hanno immediatamente preso le distanze da quanto detto dal fotografo. Si tratta della società Smean Energy. Questo quanto scritto in una nota dal presidente Ranieri Roberto Ricciardi: “Ci dissociamo in maniera categorica dalle affermazioni di Oliviero Toscani sul presidente Silvio Berlusconi, a cui riconosciamo di aver fatto tanto dal punto di vista imprenditoriale, politico, sociale e sportivo, per l’Italia e per gli italiani“.

Ancora: “Non consentiamo a nessuno di strumentalizzare la nostra iniziativa di beneficenza, che ha come unico obiettivo quello di unire le migliori energie del territorio di Scampia e della Campania tutta, per ridare bellezza, dignità e speranza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014