G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Olivia Testa la figlia di Fiorello si sposa

Pubblicato

su

Olivia Testa figlia di Susanna Biondo attuale moglie di Fiorello, si sposerà con Ansperto Radice Fossati Confalonieri

Fiorello si prepara a celebrare un momento speciale in famiglia: Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo, sua attuale moglie, convolerà a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Le nozze si terranno il prossimo ottobre nella splendida cornice di Venezia, una location da sogno che sottolinea l’importanza dell’evento. Olivia, al sesto mese di gravidanza, diventerà anche mamma a dicembre, vivendo un periodo di duplice gioia.

Olivia Testa la figlia di Fiorello si sposa, convolerà a nozze il prossimo ottobre

Fiorello è stato recentemente fotografato con Susanna e Olivia mentre cercavano la location perfetta per il matrimonio. La cerimonia, secondo quanto trapelato, sarà blindata e riservata, in linea con la discrezione che caratterizza la famiglia, anche se potrebbero esserci presenze di volti noti. La coppia, Olivia e Ansperto, vive a Milano, dove lei lavora per il comitato organizzatore dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026, mentre Ansperto, appartenente a una famiglia nobile milanese, è impegnato nel settore del design e dell’arte.

Olivia Testa la figlia di Fiorello si sposa con Ansperto Radice Fossati Confalonieri.

Il rapporto tra Fiorello e Olivia è molto stretto. Olivia è nata nel 1993 da una precedente relazione di Susanna, e Fiorello è entrato nella sua vita quando lei aveva solo tre anni. Sebbene non sia il suo padre biologico, Fiorello ha sempre mantenuto un legame profondo con lei, scherzando sul fatto di essere un “papà frizzante”. Olivia ha anche scelto il nome della sorellina Angelica, nata nel 2006 dal matrimonio tra Fiorello e Susanna.

Olivia Testa la figlia di Fiorello si sposa.

Fiorello ha spesso parlato con ironia della sua famiglia allargata, raccontando aneddoti divertenti sulle sue figlie e il loro rapporto con lui. Nonostante la sua fama, la sua famiglia appare come una famiglia normale, dove prevalgono affetto e complicità.

Foto di famiglia.

Exit mobile version