TV e SPETTACOLO
Olivia Newton John: quale l’ultima volontà dell’attrice
L’ultimo toccante desiderio dell’attrice
Olivia Newton John: il desiderio dell’attrice
Olivia Newton John si è spenta nelle scorse ore, dopo una battaglia lunga 30 anni contro il cancro. La famosa Sandy in Grease se ne è andata all’età di 73 anni, ma non senza poter esprimere un desiderio molto importante per lei.
Evitare fiori e omaggi in favore di donazioni
Olivia ha combattuto molti anni contro il cancro: per la prima volta è arrivato all’età di 44 anni. Dopo averlo sconfitto, è tornato nel 2017 in forma ancora più grave. Tra il 2018 e il 2019 le condizioni di salute di Olivia si sono aggravate sempre di più, costringendola alla morfina per sopportare i dolori. Insomma, tanti anni di sofferenza alternati sicuramente a grandi gioie per l’interprete di Sandy.
Che conosceva molto bene però la natura del suo male, e dunque aveva anche pensato al momento in cui avrebbe dovuto salutare questo mondo. E ha potuto scegliere almeno come farlo, esprimendo al marito un desiderio specifico (come riporta Today): che nel giorno della sua dipartita le persone a lei care, gli amici, e gli affezionati evitassero fiori e vari omaggi ma facessero piuttosto donazioni. Da devolvere poi alla sua fondazione, impegnata nella ricerca alla lotta contro il cancro.