G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Olga Plachina, bufera sulla moglie di Aldo Montano: cosa ha detto su Putin

Pioggia di critiche a commento delle parole della moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, spese sul conflitto tra Russia e Ucraina

Pubblicato

su

Olga Plachina: pioggia di critiche per la moglie di Aldo Montano

Pioggia di critiche per la moglie di Aldo Montano, Olga Plachina. Classe 1997, atleta e modella di origine russa che in tempi recenti ha fatto parlare di sé soprattutto per essere la compagna dello schermidore fresco di esperienza al GF Vip, le sue parole spese su Instagram sulla guerra in Ucraina hanno scatenato il dibattito sui social.

Olga Plachina: le parole su Putin e sulla guerra su Instagram

Viaggiano sul filo del rasoio le parole che Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, ha speso su Instagram parlando del conflitto che si sta consumando tra Russia e Ucraina. Parole che hanno comportato una pioggia di critiche nei confronti della Plachina che, così parlando del conflitto, si sarebbe espressa sui social come riporta La Repubblica: “Mi dispiace per quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Dispiace che danno torto al 1000% ai russi. Ma non c’è fiamma senza fuoco“. Parole a cui ne sono seguite altre, più dibattute ancora: “Sono una ragazza e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin – avrebbe dichiarato la Plachina – mi è sempre piaciuto il nostro regime“.

“Una propaganda enorme per i propri interessi”

Olga Plachina su Instagram

Successivamente, in risposta ai tanti che proprio perché russa le hanno chiesto di spendere qualche parola per offrire il suo punto di vista sul conflitto, così la moglie di Montano sempre su Instagram: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a fare ragione a uno dei due? – la Plachina, sempre come riporta La Repubblica – [..] Purtroppo nessuno di noi, russi, italiani, sa la verità. Da parte di tutti c’è una propaganda enorme per i propri interessi“.

Exit mobile version