Programmi
Oggi è un altro giorno, gelo in studio: l’aneddoto di Aragozzini su Gino Paoli
Le parole del giornalista hanno subito comportato una reazione da parte della conduttrice
Oggi è un altro giorno: Aragozzini è il grande protagonista
Ad Oggi è un altro giorno delle ultime ore il grande protagonista è stato Aragozzini. Il giornalista ha voluto raccontare un aneddoto sul grande Gino Paoli rivelando – forse – un dettaglio un po’ troppo intimo del cantante. Le parole del giornalista, poi, hanno comportato una immediata reazione da parte della conduttrice del programma. Ed in studio è immediatamente calato il gelo, insieme ad un certo imbarazzo.
“Lui prima di cantare si fa una se*a”
Oggi è un altro giorno: il giornalista Adriano Aragozzini ha voluto raccontare un curioso aneddoto che riguarda il cantante Gino Paoli. Senza troppi giri di parole Aragozzini ha spiegato alla conduttrice: “Lui prima di cantare si fa una se*a“. A questo punto, in studio, è immediatamente calato il gelo, ed anche un certo imbarazzo. Pure la conduttrice, e cioè Serena Bortone, è sembrata in difficoltà. Il giornalista però non si è fermato, ed ha voluto raccontare ancora più nel dettaglio l’aneddoto.
L’aneddoto nel dettaglio di Aragozzini
Aragozzini ha dunque proseguito nel racconto, ospite a Oggi è un altro giorno. Queste le parole del giornalista: “Non aveva idea di come fosse Gino Paoli all’epoca e gli chiese ‘lei prima di cantare cosa fa?‘ Errore‘ clamoroso”. Aragozzini ha spiegato che a realizzare la suddetta intervista della “rivelazione”, al tempo, è stata una sua collega giornalista, che a quanto pare non era pronta alle parole del cantante.