TV e SPETTACOLO
Offerta Mediaset: cosa vedremo in tv a dicembre 2023
Cosa vedremo in tv su Mediaset a partire da dicembre 2023
Mediaset, coda vedremo in tv da dicembre 2023: stop al raddoppio di Signorini, il ritorno di Bonolis il venerdì sera con Ciao Darwin
Cosa vedremo in tv su Mediaset il prossimo mese, dicembre 2023? Cambia un po’ l’offerta dell’azienda dei Berlusconi che prevede novità ma anche semplici spostamenti: dal GF a Ciao Darwin, cosa prevede il palinsesto.
Promette bene la nuova “stagione” di Mediaset con qualche aggiustamento in vista dell’inverno. Sarà un dicembre tutto diverso quello proposto da Pier Silvio Berlusconi per quanto riguarda Canale5. A svelare il “piano” di fine anno ci ha pensato Publitalia ’80 pubblicando il listino di dicembre 2023 che elenca nel dettaglio tutto quello che vedremo in tv nei prossimi mesi. Partiamo dal lunedì sera che da dicembre 23 darà spazio a Zelig e poi ai film, non più in mano a al GF di Signorini.
Gerry Scotti il mercoledì sera, torna Brindisi la domenica sera su Rete4
GF che da dicembre andrà in onda sembra una sola volta a settimana su Canale5, di giovedì sera. Il mercoledì sera sarà il turno di Gerry Scotti al timone di Io Canto – Generation mentre il venerdì sera il turno di Bonolis al timone di una nuova edizione di Ciao Darwin. Attenzione poi alla grande novità a partire già dal prossimo 5 novembre: Terra Amara andrà in onda in prima serata di domenica. Per quanto riguarda invece Italia1, il mercoledì sera sarà la volta di Tilt – Tieni il Tempo, nuovo programma di Enrico Papi. Tutto invariato per Rete4 che prevede solamente il ritorno, di domenica sera, di Giuseppe Brindisi al timone di Zona Bianca dopo mesi di raddoppio di Paolo Del Debbio.