Connettiti con noi

GF VIP

Nuove urla fuori dalla Casa del GF VIP: “Fate tutto schifo!”

“Potete andare a casa vostra!”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Gegia GF VIP

In arrivo una squalifica e un abbandono: Alfonso trema e il pubblico protesta fuori dalla Casa

La settima edizione del GF VIP si sta rivelando essere la più controversa e criticata di sempre: Alfonso Signorini deve continuare a gestire situazione complesse dentro e fuori dalla Casa e appena sembra pronto a tirare un sospiro di sollievo, ecco spuntare una nuova polemica. Ancora una volta a finire nel mirino del pubblico sono i concorrenti, colpevoli di atteggiamenti non graditi dagli spettatori. Alcuni di questi hanno deciso di manifestare il proprio dissenso presentandosi fuori dalle mura della Casa per sfogare la propria indignazione con urla dirette ai concorrenti del GF VIP.

GF VIP: nuove urla fuori dalla Casa contro i concorrenti

Protagonista dell’invettiva, è stata la Regina de Roma, che ha urlato la sua rabbia rivolgendosi soprattutto a Gegia e Carolina Marconi. “A Gegia! Hai fatto del bullismo e gai fatto passare per maniaco Marco. Ma chi ce viene con te?! Carolina sei lo schifo dell’Italia. Potete pure uscire del che il GF Vip non lo vede più nessuno. Potete andare a casa vostra. Non lo vede nessuno il GF”, questo lo sfogo della donna. Unico concorrente ad essere “salvato” dalla donna in protesta, Luca Salatino (che però potrebbe presto abbandonare il gioco): Ormai è un degrado, fate tutti schifo. Siete entrati  con un copione. Luca sei er mejo, sei er mejio in tutto! Te dico Luca esci, che lì dentro c’è il degrado più totale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014