TV e SPETTACOLO
Nunzio Stancampiano dopo Amici: “Mi manca la Celentano”
Ha ammesso che. per un momento, ha sognato di stringere la coppa di Amici
Nunzio Stancampiano, ospite a Verissimo, racconta il suo percorso ad Amici
Nunzio Stancampiano è stato eliminato da Amici di Maria De Filippi nonostante fosse uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Ieri, proprio come LDA, il ballerino di Amici è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin. Intervistato a Verissimo, Nunzio Stancampiano ha ripercorso la strada dall’entrata nel talent show fino alla sua uscita.
Nunzio ammette di aver sperato di vincere Amici
Nunzio Stancampiano ha raccontato il suo percorso ad Amici, parlando della sua crescita professionale ma anche umana e personale. “Il Nunzio che è entrato ad Amici era esuberante, troppo convinto. Ero troppo sicuro di me. Adesso se magari ballo male lo dico, sono autocritico“, ha dichiarato l’ex ballerino di Amici.
Racconta poi anche di come sono cambiate le sue aspettative nel corso dei mesi passati nelle sale da ballo. Quando Silvia Toffanin gli ha domandato se avesse mai pensato di vincere amici, Nunzio risponde: “All’inizio non ci pensavo, vivevo a puntata. Poi il gioco si è fatto duro e quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e più duri di me non ce ne sono. L’ho pensato più volte e l’ho sognato. L’ho immaginato“.
“Ecco chi mi manca di più in assoluto”: la confessione a Verissimo
Giunti poi al momento nostalgia, è stata posta a Nunzio la domanda riguardo a chi gli mancasse di più in assoluto. A questa, risponde: “Di quella scuola mi mancano un po’ tutti, ma in particolar modo Alessandra Celentano. Non averla a casa a punzecchiarmi mi manca“. Parole incredibili se si pensa al rapporto conflittuale che c’era tra i due all’interno della scuola.