TV e SPETTACOLO
Nunzia De Girolamo su Rai 3 al posto di Bianca Berlinguer
La meglio ce l’ha Nunzia De Girolamo: il verdetto della Rai
Sarà Nunzia De Girolamo a prendere il posto di Bianca Berlinguer
Sembra essersi sciolto il nodo che finora attanagliava la Rai ovvero trovare una sostituta all’altezza dell’ormai ex conduttrice Rai, Bianca Berlinguer: sarà Nunzia De Girolamo, quasi ufficialmente, a prendere il posto di #Cartabianca.
Che Nunzia De Girolamo fosse la più papabile e titolata a prendere il posto della Berlinguer era già chiaro a tutti e da tempo. Non erano effettivamente troppe le alternative sul tavolo della Rai soprattutto guardando ad un futuro senza più una presenza fissa quale era la Berlinguer. Ufficializzato però ora il passaggio della giornalista a Mediaset, la Rai ci mette una pezza e sposta la De Girolamo nel martedì sera di Rai 3 probabilmente già a partire da ottobre 2023.
Il nodo sciolto della Rai dopo l’addio della conduttrice
Non proprio una novità quella che filtra dall’Ansa perché il nome di Nunzia De Girolamo era già stato fatto. Certo quello che cambia ora è che sembra essere tutto molto più ufficiale di quanto non lo fosse prima. A dirlo sarebbe stato l’ad della Rai, Roberto Sergio, che nel corso di una riunione avrebbe ufficializzato il trasloco dell’ex di Ciao Maschio. La conduttrice prenderà il posto della Berlinguer con un programma di fatto nuovo ma molto simile il cui nome al momento sarebbe Botta e Risposta, ma sappiamo già non essere quello ufficiale.