Programmi
Nudi per la Vita: su Rai2 i Vip si spogliano per lanciare un messaggio importantissimo
Spogliarelli e balletti per sensibilizzare il pubblico sulla prevenzione
Mara Maionchi condurrà il nuovo programma che unisce leggerezza e prevenzione: arriva su Rai2 Nudi per la Vita
Il 12 settembre inizia su Rai2 Nudi per la Vita, il nuovo programma annunciato durante la presentazione dei palinsesti 2022/23 da Stefano Coletta. Si tratta di uno show unico nel suo genere, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico televisivo sul tema fondamentale della prevenzione dei tumori. Scopriamo insieme come funziona e chi saranno i concorrenti di Nudi per la Vita.
Il cast: tantissimi volti noti si mettono a nudo per una buona causa
Prodotto da Blu Yazmine, Nudi per la Vita avrà come protagonisti alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, che avranno l’obiettivo di progettare una performance di gruppo unendo coreografie e spogliarelli. A condurre la sfida senza veli sarà Mara Maionchi. La lista dei concorrenti è stata rivelata: Maddalena Corvaglia, Gilles Rocca, Valeria Graci, Memo Remigi, Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Maria Catalani, Brenda Lodigiani, Corinne Cléry, Alessandra Mussolini ed Elisabetta Gregoraci.
Quando andrà in onda Nudi per la Vita
Le registrazioni sono in fase di ultimazione e le 4 puntate previste saranno trasmesse dal 12 al 20 settembre (2 a settimana, il lunedì e il martedì).