Moda
Not After Ten: la nuova collezione e il drop del body Sunrise
Il brand ha catturato l’attenzione con un evento davvero esclusivo
Un evento esclusivo al quale ha partecipato anche Chiara Ferragni
Lunedì 21 febbraio 2022 sono state presentate la preview della Collezione Fall-Winter 2022 e la capsule collection di body Sunrise del brand Not After Ten di Veronica Ferraro, icona di stile, fashion blogger e influencer da 1,4 milioni di followers su Instagram.
Si è trattato di un evento super esclusivo, al quale hanno partecipato star del mondo del web e della moda, tra cui Chiara e Valentina Ferragni, Chiara Biasi, Tamara Kalinic e Ginevra Mavilla.
Le creazioni di Veronica Ferraro per valorizzare la bellezza del corpo femminile
Un’atmosfera glam in cui nulla è stato lasciato al caso: dalla disco room stile anni ’90. ai giochi di luci, alla musica e ai manichini fluorescenti, che hanno messo in risalto il prodotto iconico del brand, il body Sunrise. Il capo, il cui lancio ufficiale è previsto per inizio aprile, sarà disponibile in 12 colorazioni diverse che spazieranno dal fluo alle tonalità nude.
Oltre alla capsule collection Sunrise è stata presentata una preview della collezione Fall-Winter 2022. La nuova collezione, caratterizzata da silhouette street chic, ampie e fluenti, vuole valorizzare la bellezza e il corpo di ogni donna. Un’unione di rigore, morbidezza e volume, offrendo total look da giorno e da sera ispirati al gusto di Veronica Ferraro.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT