G-8X9FB2YCC0

Programmi

“Non sono una signora”: il cast del nuovo programma che trasforma i vip in Drag Queen

Tutte le novità sul programma in arrivo

Pubblicato

su

Rai2 punta su un nuovo format dedicato all’universo delle Drag Queen

Sono iniziate le registrazioni del nuovo programma Non sono una signora che sarà trasmesso da Rai2. Il format, nuovo in Italia, vedrà alcuni volti noti del mondo dello spettacolo mettersi alla prova con esibizioni nelle vesti di drag queen. Con l’avvicinarsi della messa in onda, stanno emergendo numerose anticipazioni in merito e, nelle ultime ore, TvBlog ha rivelato 5 componenti del cast. Scopriamo insieme chi comporrà la giuria tecnica dello show, chi farà parte della giuria vip e chi sarà invece concorrente in gara.

Non sono una signora: come funziona il programma

Ogni puntata vedrà andare in scena l’esibizione di 5 vip, che si caleranno nei panni delle drag queen. Ognuno di loro avrà un nome d’arte e la loro identità resterà nascosta. Indovinare chi si nasconderà sotto parrucche e trucco non sarà impresa semplice, anche perché potrebbe trattarsi sia di uomini che di donne.

Alba Parietti torna in tv nei panni di conduttrice

Conduttrice di Non sono una signora sarà Alba Parietti, che presenterà i concorrenti ai giudici, che poi giudicheranno le varie prove eliminando ad ogni turno una drag queen. Chi vincerà la puntata non svelerà la propria identità e riapparirà in occasione della finale.

La giuria di Non sono una signora

La giuria vip del programma sarà formata da Cristina D’Avena, Filippo Magnini e Sabrina Salerno, mentre quella tecnica da Vanessa Van Cartier, Maruska Starr e Elecktra Bionic, queste tre drag queen professioniste.

I concorrenti della prima puntata

I concorrenti della prima puntata (se proprio volete uno spoiler) saranno: Sergio Muniz, Rocco Siffredi, Patrizio Rispo, Andres Muller e Lorenzo Amoruso.

Exit mobile version