Connettiti con noi

Trend

“Non sono in lutto”: la Ferragni mette like, poi cancella

La reazione social non è passata inosservata

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Ferragni

Il cuoricino di Valentina Ferragni sotto il post contro i funerali di Stato per Silvio Berlusconi

“Lutto nazionale. Non in mio nome”, recita così il post pubblicato su Instagram dalla pagina apriteilcervello, sotto il quale è comparso un like di Valentina Ferragni. La presa di distanza dai funerali di Stato riconosciuti a Silvio Berlusconi ha trovato così l’adesione della sorella dell’influencer italiana più seguita al mondo. Il gesto non è sfuggito agli attenti osservatori del web, come il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha prontamente acceso i riflettori sulla vicenda, sempre tramite i social.

“I like sulla morte pesano”

Parpiglia ha inoltre fatto notare agli utenti del web come poco dopo il like “incriminato” sia stato rimosso dalla stessa Valentina Ferragni, forse per evitare polemiche simili a quelle che hanno investito Giorgia Soleri e il rapper Gemitaiz. “Pesano i like sulla morte, lo dovete capire caz*o”, ha continuato Parpiglia, che ha anche invitato la sorella di Chiara Ferragni e chi come lei ha manifestato un’opinione netta, a mantenerla e ad essere coerente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014