G-8X9FB2YCC0

Programmi

“Non è stata riconfermata”: Milly Carlucci rompe il silenzio sulla giuria di Ballando

L’enigmatica risposta di Milly Carlucci

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle: giuria tutta da rifare? Parla Milly Carlucci

Milly Carlucci getta volontariamente un po’ di pepe in questa calda estate ad ormai non troppo tempo dal ritorno in tv di Ballando con le Stelle: mentre si guarda ai possibili concorrenti, rimane del tutto aperta la questione “giuria” che fa sapere non essere stata ancora riconfermata.

Con le nuove dichiarazioni di Milly Carlucci si torna su una questione irrisolta e già affrontata: la futura giuria di Ballando con le Stelle 2023. Ancora in corso il toto-nomi dei concorrenti dello show di Rai 1, tra Simona Ventura e Bruno Barbieri, ma quello che davvero rimane un mistero è il futuro dei giudici. Si era partiti dalla volontà della Carlucci di “rivoluzionare l’intero cast”, per arrivare alla certezza di Selvaggia Lucarelli. La giornalista mesi fa, volendo smentire le voci, aveva parlato di riconferma arrivata a edizione ancora in corso. Ora però le carte in tavola cambiano ancora.

“La giuria dev’essere messa in discussione, non è stata riconfermata”

La giuria dev’essere messa in discussione, non è stata riconfermata“, così la Carlucci al settimanale Visto, come riporta Gossip e Tv. “Bisogna capire pure chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo“, ha fatto sapere la conduttrice. Insomma, aleggia l’incertezza più totale su questo aspetto del programma, escludendo i vari e possibili concorrenti.

Al momento però non ci sono risposte in più perché se se ne parlerà accadrà sicuramente non prima del prossimo settembre. “Adesso è il momento in cui si dicono tante cose – ha aggiunto sempre la conduttrice Rai – Ma tutto questo è normale, siamo italiani e siamo tifosi per natura. Quando nascono in un contesto educato, le polemiche sono divertenti“.

Exit mobile version