G-8X9FB2YCC0

Programmi

“Non è più quello che facevo io”: Salvo Sottile e la confessione su Quarto Grado

Salvo Sottile e la confessione su Quarto Grado dopo essere passato al timone de I Fatti Vostri

Pubblicato

su

Quarto Grado: cosa ne pensa ad oggi Salvo Sottile

Salvo Sottile è ormai da tempo l’uomo de I Fatti Vostri, programma di Rai2 ereditato da Giancarlo Magalli. In coppia con Anna Falchi, che prima conosceva solamente di vista, Salvo Sottile si era raccontato parlando proprio di Quarto Grado, altro programma che aveva lasciato lui nelle mani di Gianluigi Nuzzi.

I Fatti Vostri ereditati da Magalli

Salvo Sottile è più felice che mai de I Fatti Vostri, l’ex tempio sacro di Giancarlo Magalli. Un subentro ai tempi chiacchierato e anche per certi versi difficile alla luce della brillante e consolidata carriera dell’ex conduttore Magalli a cui Sottile in persona si è voluto rivolgere per alcuni consigli. Di essersi rivolto a lui prima della nuova esperienza in tv lo aveva confessato proprio Sottile, intervistato tempo fa da Nuovo Tv: “Ho chiesto una serie di consigli a Magalli e lui è stato molto carino nel darmeli. L’ho anche invitato in trasmissione, dicendogli che sarà sempre casa sua“.

Salvo Sottile e la confessione su Quarto Grado

Felice di intraprendere l’avventura al fianco di Anna Falchi, verso la riconferma, Salvo Sottile si guarda però alle spalle e rivede in lontananza Quarto Grado, un programma del tutto nuovo ai tempi e cucito sulla sua persona che per la prima volta si faceva portavoce di narrazioni di cronaca nera quando non aveva alcun rivale. “Non amo voltarmi indietro. Per me è come un vestito usato che ho riposto nell’armadio – racconta durante l’intervista Sottile – Quando passi a un’altra persona prende un’altra forma e Quarto Grado di oggi non è più quello che facevo io“, confessa pur nutrendo enorme stima nei confronti di Nuzzi sebbene non lo guardi.

Exit mobile version