G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Noi siamo leggenda: fuori il trailer della serie tv “sorella” di Mare fuori

Noi siamo leggenda, ecco un primo assaggio della serie tv con il trailer ufficiale

Pubblicato

su

Noi siamo leggenda: mostrato in anteprima il trailer e alcune scene della serie tv

Se con Mare fuori Carmine Elia ha diretto uno dei grandi successi di questo 2023, è altrettanto probabile che la popolarità verrà replicata con Noi siamo leggenda. Si tratta di teen drama di cui già si sta tanto parlando ancora prima della sua uscita, che avverrà in autunno.

Al Giffoni Film Festival si è parlato anche di questa produzione. Come per Mare fuori, anche Noi siamo leggenda sembra che avrà il merito di riavvicinare la fascia giovane degli spettatori alle serie tv italiane. Infatti, in occasione del panel che ha coinvolto più di 700 ragazzi, è stato mostrato il trailer della nuova serie tv. Questa è prodotta da Rai Fiction e Fabula Pictures, in collaborazione con Prime Video. Insieme al trailer, sono state proiettate anche alcune scene in anteprima.

Il cast e la trama ufficiale della nuova serie diretta da Carmine Elia

All’evento sopra citato hanno partecipato alcuni dei nomi che compongono il ricco cast della serie tv fantasy. Erano presenti in sala gli attori Emanuele Di Stefano, Milo Roussel, Sofya Gershevich e Giulia Lin, mentre altri attori del cast erano assenti. Nella serie tv Noi siamo leggenda, questi giovani interpreti sono parte di un gruppo di ragazzi che scoprono di avere dei superpoteri.

La trama ufficiale recita: “‘Noi Siamo Leggenda’ è un racconto di formazione che segue le storie di un gruppo di adolescenti di Roma, con enormi problemi e immensi poteri. Poteri in grado di capovolgere le loro vite, costringendoli a fronteggiare i loro limiti, i loro desideri e le loro responsabilità. Niente missioni iperboliche, nessun universo da salvare o supercattivi super potenti da combattere. Ma un racconto di formazione totalmente incentrato sui caratteri in cui i superpoteri diventano metafora delle difficoltà e delle possibilità che gli adolescenti sono chiamati ad affrontare, e delle loro formidabili potenzialità. Avere un superpotere può far sembrare tutto più facile, ma presto i protagonisti scopriranno che non esiste un potere che li aiuterà a “diventare grandi” e che ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza“.

Exit mobile version