GOSSIP
Noemi Bocchi rompe il silenzio sui social: “Cose che non valgono niente”
La prima pubblica reazione di Noemi Bocchi dopo il fiume di Ilary Blasi
Ilary Blasi su Netflix e presto a Verissimo con tutta la sua verità su Francesco Totti, e ora Noemi Bocchi rompe il silenzio sui social
A quale delle tante cose Noemi Bocchi avrà reagito non si sa, ma è certo che a giudicare dalla sua mossa social, abbia reagito: proprio così la compagna di Francesco Totti sembra in qualche modo aver voluto rompere il silenzio dopo tutto quello che è stato detto dalla Blasi nella docuserie Unica, alla luce di tutto quello che potrebbe dire a Verissimo e alla luce di una storia Instagram che sembra una presa in giro.
Ilary Blasi ormai non si tiene più e anzi, sembra essere saltato via del tutto il tappo “riservatezza”. Dopo Unica, la Blasi sarà una futura protagonista di Verissimo dove continuerà a parlare dell’addio a Francesco Totti e il nome di Noemi Bocchi è ordinaria conseguenza. In tutto questo il gossip narra di un possibile figlio che Noemi e Totti starebbero cercando e anche in questo caso, è la reazione social della Blasi a fare rumore. Social dove però arriva ora anche una presunta reazione di Noemi Bocchi un po’ a tutto. “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“, è la frase ripresa dalla Bocchi con l’immagine di una donna bionda intenta a fumare una sigaretta, senza sguardo.