Connettiti con noi

GOSSIP

Noemi Bocchi: prima di Totti, la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne

Ex volto di Uomini e Donne ma anche postino di C’è Posta per Te ed ex talento di Campioni: ora parla lui di Noemi

Pubblicato

su

Noemi Bocchi ex di Uomini e Donne

Noemi Bocchi, il passato prima di Totti: la storia con l’ex di Uomini e Donne

Noemi Bocchi e la sua presunta relazione con Francesco Totti è ormai argomento all’ordine del giorno, insieme a tutti i suoi ex. La più chiacchierata, insieme a Ilary Blasi, continua ad essere un’osservata speciale del mondo del gossip che scava nel suo passato, facendo emergere vecchie fiamme. Tra queste c’è anche un ex tronista di Uomini e Donne ma anche volto di C’è Posta per Te, Gianfranco Apicerni.

Noemi Bocchi e la storia d’amore il postino di C’è Posta per Te

Se nulla si può dire né sapere riguardo la sua presunta e attuale relazione con Francesco Totti, fresco di separazione da Ilary Blasi, qualcosa del passato di Noemi Bocchi viene fuori. A tirare fuori dal cilindro un ex compagno della donna è Il Corriere dello Sport. Pare infatti che in passato Noemi Bocchi si sia frequentata con un volto familiare al pubblico di Canale5 e Mediaset. Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma successivamente anche postino di C’è Posta per Te, Gianfranco Apicerni.

Gianfranco Apicerni: l’ex di Uomini e Donne ed ex di Noemi Bocchi

Intervistato dal Corriere, Gianfranco conferma l’indiscrezione su lui e la Bocchi, parlando di un amore giovanile che ricorda più che volentieri: “Lo ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita“, spiega l’ex tronista. La loro storia d’amore risale a circa 15 anni fa, quando Apicerni faceva parte di un altro reality televisivo, Campioni. Un reality del tempo a tema calcistico che è andato in onda su Italia1 dal 2004 al 2006. Stando a quanto dichiarato, la relazione tra Gianfranco e Noemi sarebbe durata circa 2 anni, ed è stata una bella storia d’amore importante per entrambi. “Non vorrei crearle problemi“, ha però poi subito chiarito Apicerni nel corso della risicata intervista, spiegando di non voler entrare nel dettaglio del passato con Noemi Bocchi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014