Connettiti con noi

GOSSIP

Noemi Bocchi, pressioni e “mani sul collo”: le denunce contro l’ex marito Caucci

Anche Noemi Bocchi dovrà presentarsi in Tribunale di fronte all’ex marito Caucci: le denunce nel 2019

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

noemi bocchi ex marito

Non solo Totti e Blasi in tribunale: anche Noemi Bocchi ha denunciato l’ex marito Caucci

Mentre Francesco Totti incontra nuovamente e di persona l’ex moglie Ilary Blasi in aula, anche la fidanzata Noemi Bocchi dovrà fare i conti in Tribunale con l’ex marito Mauro Caucci. Pesantissime le denunce depositate dall’attuale “signora Totti“: accuse che risalgono al 2019 e per le quali l’ex marito dovrà ora rispondere in Tribunale dopo essere stato rinviato a giudizio.

Noemi Bocchi e il matrimonio di 9 anni con Mauro Caucci

Non è fatto recente perché le denunce di Noemi Bocchi nei confronti dell’ex marito Mauro Caucci risalgono precisamente a 3 anni fa. Al 2019, anni prima di conoscere Francesco Totti. A ricostruire l’intera vicenda è il Corriere della Sera che spiega come Caucci (famiglia benestante) e la Bocchi siano stati sposati per 9 anni prima di arrivare all’addio definitivo. Due figli, nati nel 2011 e nel 2014, ma il sospetto che fin dal principio qualcosa non tornasse. Nel 2017, racconta la Bocchi, un grave lutto avrebbe del tutto cambiato l’atteggiamento in generale dell’ormai ex marito.

Le denunce di Noemi e l’accordo sul mantenimento

Il grave lutto avrebbe portato, stando alla Bocchi, il marito Caucci ad allontanarsi in maniera quasi drastica da lei ma anche dai figli: “Ha cominciato ad allontanarsi da me e dai figli, portando in casa un clima di totale assenza di rapporto e dialogo, dicendo ormai la sua vita non aveva più senso“, sempre riprendendo il Corriere. Nessun contatto tra i due, e dopo l’abbandono del tetto coniugale da parte di lui, è lei a depositare ricorso per una separazione giudiziale. Sempre la Bocchi avrebbe successivamente denunciato le pressioni dell’ex, volte a farle accettare compromessi e condizioni. Nell’aprile del 2019 il raggiungimento di un accodo consensuale sull’assegno di mantenimento dei figli, poi un nuovo abisso.

“Mani sul collo” e “strattoni”: la denuncia di Noemi Bocchi contro l’ex marito Caucci

Come emerge e riporta la fonte, nel maggio successivo l’ex della Bocchi si sarebbe presentato a casa con molta insistenza, al punto da introdursi nell’abitazione contro il volere di Noemi. “Una volta entrate, le mette le mani al collo, la strattona. Bocchi si rifugia in bagno e Caucci minaccia allora di buttare già la porta. Poi la aggredisce e all’alba va via“, sempre il Corriere ripercorrendo la vicenda. Anche di questo episodio ci sarebbe denuncia depositata, con referto medico, da parte di Noemi Bocchi. Per questo motivo, e per altri capi d’imputazione, Caucci sarebbe stato rinviato a giudizio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014