G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Noemi Bocchi, pressing sul Capitano: “Vuole uscire allo scoperto”

Francesco Totti messo all’angolo da Noemi Bocchi

Pubblicato

su

Noemi Bocchi avrebbe chiesto di uscire allo scoperto

Noemi Bocchi, praticamente una delle donne più chiacchierate d’Italia dell’estate e costantemente al centro del gossip dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Parlando ora gli amici di le ma anche del Pupone: è pressing in area della Roma da parte di Noemi che starebbe chiedendo a Totti uscire allo scoperto.

Noemi Bocchi e le richieste a Francesco

Noemi Bocchi, una donna ma anche e soprattutto una figura particolarmente chiacchierata quando ci riferiamo alla rottura tra Totti e Blasi. Da quanto tempo Noemi è nella vita di Totti? Noemi Bocchi è arrivata prima o dopo la fine del matrimonio tra Totti e Blasi? Domande alle quali solamente i diretti interessati potrebbero rispondere. Al centro del mondo del gossip, emergono ora nuovi retroscena sulla Bocchi. Stando ad alcuni intimi amici della nuova coppia Bocchi-Totti, Noemi avrebbe chiesto più volte a Totti di uscire allo scoperto e di ufficializzare il loro rapporto.

Lui frena: “Non se la sente di vivere alla luce del sole”

Sono gli amici a portare alla luce i retroscena non più dell’ex coppia, ma della nuova coppia in una lunga intervista a DiPiù: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi – così gli amici intimi della Bocchi – anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante“. Dal canto suo però Totti avrebbe messo un freno alla luce del sole: un niet categorico sin quando non saranno firmate ufficialmente le carte del divorzio da Ilary Blasi, rispettando così i presunti patti con l’ex. “Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.

Exit mobile version