G-8X9FB2YCC0

Programmi

Noemi Bocchi, l’ex marito attacca: “La pagina più nera della mia vita”

Le rivelazioni dell’uomo sulla rottura con l’attuale fiamma di Totti

Pubblicato

su

Noemi Bocchi, l’ex marito fa luce sulla rottura con la donna: le rivelazioni

É intervenuto anche l’ex marito di Noemi Bocchi sulla chiacchierata separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’uomo, però, che risponde al nome di Mario Caucci, non ha parlato della conduttrice e dell’ex calciatore (di quest’ultimo solo un piccolo accenno) ma si è concentrato sulla fine della sua storia con l’attuale fiamma di Totti. Molti particolari, alcuni anche particolarmente dolorosi, sono stati rivelati.

“La nostra storia si spacca il 2 ottobre del 2017, quando mia madre viene a mancare”

Ospite a Non è l’Arena di Giletti (come da anticipazioni) l’ex marito di Noemi Bocchi ha parlato della rottura con quella che attualmente è la sua ex fidanzata, partendo dagli inizi. “Quando l’ho conosciuta mi aveva fatto perdere la testa e io vedevo in lei tutte le cose belle della vita. Mai avrei voluto che accadesse tutto questo e mai lo avrei immaginato. Io ho passato degli anni terribili dopo la morte di mia madre e la separazione da mia moglie. In meno di un mese ho perso tutto”.

L’uomo ha proseguito nel racconto, non risparmiando particolari: “La nostra storia si spacca il 2 ottobre del 2017, quando mia madre viene a mancare. Un mese e qualche giorno dopo mia moglie, rientrando a casa, mi chiede di parlare. Mi dice che le cose non stanno andando bene e che è necessaria una pausa di riflessione“. Infine, sulla Bocchi: “Da parte sua è tutta un’arrampicata verso qualcosa di meglio. È una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole“.

Il riferimento a Totti: “Ha fatto un grande errore”

Un ultimo, dovuto, riferimento a Francesco Totti, nonché attuale compagno di Noemi Bocchi. “Totti, come la maggior parte delle persone che vivono momenti difficili, secondo me ha fatto un grande errore sfasciando la famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, restare no“.

Exit mobile version