GOSSIP
Noemi Bocchi e Ilary Blasi: storie simili su Instagram, l’ipotesi di replica
Che cosa sta succedendo tra le due donne, sui social
Noemi Bocchi e Ilary Blasi potrebbero essere più simili di quanto si pensa
Noemi Bocchi e Ilary Blasi potrebbero essere più simili di quanto si pensa, almeno sui social (nello specifico Instagram). Qui le due donne sono solite postare delle storie, condividendo quello che fanno, e che amano. Ora, al fianco di Noemi, c’è Francesco Totti, ed al fianco di Ilary, c’è Bastian Muller. Una nuova, tutta diversa quotidianità, a cui anche i followers si devono abituare.
Storie simili su Instagram: cosa pubblicano le donne
Noemi Bocchi e Ilary Blasi, viste come simili dai followers su Instagram, dal momento in cui – casualmente – di recente, pubblicano le storie a pochi minuti, se non secondi, di distanza. Le due donne, a livello estetico, sono davvero due gocce d’acqua, ma forse c’è di più. Nello specifico, negli ultimi giorni la Blasi ha pubblicato uno scatto del dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, che inizierà a breve. La conduttrice si trovava a Milano.
Sul primo piano degli invitanti marshmallow. Poche ore dopo è arrivata anche una Instagram story di Noemi, con dei simpatici marshmallow in un barattolo. Insomma, qual è il significato di questo scatto “condiviso”? Una frecciatina, una replica oppure una semplice casualità? Era già successo, come riporta Gossip e tv: la stessa Noemi aveva pubblicato delle foto, sempre di marshmallow. Insomma sembra che questi dolcetti siano l’unica cosa a legare le due donne.