G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Noemi Bocchi: che lavoro fa la compagna di Francesco Totti

Che cosa fa nella vita Noemi Bocchi, la presunta nuova compagna di Francesco Totti

Pubblicato

su

Che lavoro fa nella vita Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è sicuramente una delle donne più chiacchierate nel mondo del gossip del momento, ma che lavoro fa? Dopo la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, di lei si è parlato in lungo e in largo ma sono pochi a sapere cosa fa nella vita la presunta nuova compagna del Pupone.

Noemi Bocchi: che cosa fa nella vita la nuova compagna di Totti

Di Noemi Bocchi possiamo dire che sappiamo quasi tutto, salvo i dettagli davvero salienti di quello che è successo tra lei e Totti. Dettagli che fanno a gola a tutti in quanto strettamente legati alla separazione tra lo stesso Francesco Totti e la storica ormai ex compagna Ilary Blasi. Mentre tutto tace, da parte degli interessati, chiacchiera il mondo intorno a loro chiamando in causa amici, bodyguard, presunti yacht e chi più ne ha ne metta. Ma che lavoro fa nella vita Noemi Bocchi?

Chi è il flower designer: che studi ha fatto

Tra le poche informazioni di carattere personale e privato che riguardano Noemi Bocchi, c’è proprio qualche piccolo riferimento al suo lavoro. Noemi Bocchi infatti, ben prima probabilmente di conoscere Francesco Totti a Roma, è diventata una flower designer professionista, anche parecchio nota nell’ambiente. Il lavoro sarebbe arrivato subito dopo aver conseguito una laurea in Economia Aziendale e Bancaria alla LUMSA di Roma.

Noemi Bocchi: dopo la laurea il lavoro da flower designer

Il flower designer, da definizione, è un professionista esperto in materia di decorazioni floreali, ovviamente ad alto livello. Non si tratta affatto di sapere bilanciare qualche fiore in un vaso. Agli studi di design si coniugano conoscenze tecniche della materia e non solo: per essere una flower designer bisogna dunque avere capacità in più settori. Dagli abbinamenti cromatici alle caratteristiche dei fiori, dall’ambiente alla composizione, dal progetto alla sua realizzazione: il flower designer si occupa di tutto questo. Non è un caso se oggi, quando si parla di eventi, è sempre contemplata la figura di un flower designer professionista capace di curare qualsiasi genere di serata, dai matrimoni alle fiere per arrivare ad eventi mondani ma anche televisivi.

Quanto guadagna Noemi Bocchi?

Quando guadagna un flower designer? Non è dato sapere. Ognuno ragiona per sé dal momento che ogni flower designer esercita la professione per lo più come freelance, avendo dunque un proprio listino prezzi.

Exit mobile version