GOSSIP
Noemi Bocchi cambia meta per le vacanze: il motivo è legato a Totti
Nuove indiscrezioni su Noemi e Totti
Noemi Bocchi e Totti: come procede il gossip
Noemi Bocchi e Francesco Totti starebbero continuando a vedersi. E per quanto riguarda la questione “vacanze” i due si sarebbero già organizzati al meglio per incontrarsi e potersi vedere.
Noemi Bocchi in vacanza vicino a Totti
Noemi Bocchi, stando alle indiscrezioni riportate dal Messaggero, avrebbe cambiato la meta delle sue vacanze per accordarle a quelle di Totti. Per la prima volta dopo anni la flower designer non ha scelto la Costa Smeralda come meta dove trascorrere il mese di agosto, bensì un residence a San Felice Circeo (poco distanza dal luogo di vacanza del calciatore).
Non solo questo, perché Dagospia ha fotografato Noemi nella spiaggia privata del residence in cui alloggia, propri a San Felice Circeo. E Fanpage.it ha approfondito la questione: “Noemi sarebbe stata prelevata da un tender e portata su uno yacht ormeggiato al largo per poi rientrare solo dopo qualche ora. Possibile che anche Totti fosse sullo stesso yacht e che i due stiano pensando a nuovi metodi da escogitare per depistare i paparazzi costantemente sulle loro tracce?“. Insomma, un altro gossip è stato lanciato.