Programmi
Noemi Bocchi al GF Vip 7? Parla Signorini: “Non vede l’ora di entrare”
Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla presunta partecipazione di Noemi Bocchi al GF Vip 7
Noemi Bocchi al GF Vip 7 come concorrente? Parla Signorini
Alfonso Signorini è pronto a tornare in tv al timone della futura edizione del GF Vip 7, di prossima partenza il 19 settembre: una puntata attesissima che segna il ritorno in tv del reality ma anche la fine del segreto sul cast, ed è lo stesso Signorini a chiamare in causa il nome di Noemi Bocchi.
GF Vip 7, spunta il nome di Noemi Bocchi come concorrente
Noemi Bocchi, dopo un lieve periodo in sordina, torna a farla da protagonista nel mondo del gossip e si può dire, per colpa di Francesco Totti. L’intervista fiume rilasciata dal Pupone non ha solamente confermato la relazione tra lui e Bocchi, ma anche portato alla luce retroscena decisamente forti sulla separazione da Ilary Blasi. Si è passati dal più ligio silenzio e dal “guai a chi me la tocca Ilary“, ad un’accusa di tradimento addossando di fatto la colpa della fine del matrimonio a lei, pubblicamente.
Tutto questo tralasciando la parte sul presunto dispetto della Blasi che gli avrebbe “sequestrato” i Rolex, dispetto al quale Totti avrebbe risposto prendendo in ostaggio le sue costose borse. (Si spreca a questo proposito l’ironia della Lucarelli). Veniamo però ad un’altra questione: Alfonso Signorini ha davvero intenzione di buttare Noemi Bocchi nella mischia come concorrente in Casa della futura edizione del GF Vip? Ne ha parlato proprio lui.
Signorini rompe il silenzio sulla Bocchi: “Non vede l’ora di entrare”
Il direttore del settimanale Chi, ma anche conduttore del GF Vip 7 presenta il reality in anteprima sulle pagine del suo cartaceo, riprese da BlogTivvù. Svela un bel po’ di dettagli Signorini che ha deciso di mantenere il segreto sul cast della futura edizione sino all’ultimo per svelarlo nel corso della prima, o delle prime puntate. Interpellato sulla possibilità di una Noemi Bocchi, compagna di Totti, come nuova concorrente in Casa, Signorini infrange i sogni con ironia: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa – dichiara Signorini – ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta“.