MUSICA
Noel Gallagher: “Non ho un’opinione su di loro”, il commento sui Maneskin
Una palese frecciatina o un velato complimento?
Noel Gallagher: il commento sulla rock band dei Maneskin
Noel Gallagher degli Oasis ha rilasciato un commento sui nostrani Maneskin, in un’intervista per Vanity Fair. Il celebre cantautore (55 anni) non ha solo parlato della rock band romana, ma anche di Re Carlo III. Insomma, un’intervista interessante e particolarmente fonte di possibili gossip.
“Ho visto che uno di loro si è drogato in tv…”
Noel Gallagher ha rilasciato un commento sui Maneskin, usando le seguenti parole: “Oh, sì, sono quei ragazzi che hanno vinto l’Eurovision. E io adoro l’Eurovision. Quella sera che hanno vinto lo stavo guardando e ho visto che uno di loro si è drogato in tv. Sì, sì, so che poi non era vero“. Ancora, sempre Gallagher: “Non ho un’opinione su di loro, a dire il vero, ma ricordo di averli guardati quella sera e di aver pensato ‘Wow, sono belli’. Non ricordo la canzone, ma credo racconti la loro storia“. Non si è ben capito, dunque, se il componente degli Oasis abbia rivolto un complimento alla rock band romana, o li abbia criticati duramente.
Il commento su Re Carlo III
Noel Gallagher, come sopra anticipato, ha anche rilasciato un commento sull’attuale monarca inglese, e cioè Re Carlo III (nell’anno della sua incoronazione). Queste le parole del cantante: “Non credo sia molto popolare Carlo“. Ancora, ma stavolta nel mirino ci è finito l’intera Famiglia Reale e l’idea di tradizione che porta con sé. “Non credo che le persone della mia generazione abbiano un interesse per la Famiglia Reale. Appartiene alle generazioni precedenti, come la religione. Si sta estinguendo. Tutti amavano la Regina, è stato un grande punto di riferimento. Certo, a Londra per l’inaugurazione ci sarà un gran parlare e sarà pieno di turisti e di americani“.