Programmi
Noce moscata e tatuaggi: parla Valeria Mancini, cos’è successo a Capodanno ad Amici
Valeria Mancini, eliminata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, vuota il sacco su cos’è successo la notte di Capodanno
Amici di Maria De Filippi: è giallo sulla notte di Capodanno, cos’è successo
Quello che è successo e che sta succedendo ancora nella scuola di Amici di Maria De Filippi per certi versi rappresenta ancora un mistero, per altri conosciamo già le conseguenze: la fresca eliminata Valeria Mancini, subito dopo l’uscita che ha dato spazio a Cricca, avrebbe speso parole smentendo le voci su allievi che avrebbero sniffato della noce moscata la notte di Capodanno, anche noto ora come un caso “Capodannogate“.
Valeria Mancini eliminata da Amici: le dichiarazioni della cantante sulla notte di Capodanno
Cos’è successo la notte di Capodanno all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi? Ancora oggi le ricostruzioni trovano smentite e conferme al tempo stesso, ma quello che è chiaro a tutti è che quanto successo sia stato grave. Una gravità già punita all’interno della scuola e già condannata anche da Maria De Filippi. Qualcuno ci rimette il posto però, e qualcuno no. Proprio nel corso della puntata di Amici mandata in onda ieri, domenica 15 gennaio, a fare le spese dirette è stata la cantante Valeria Mancini, anche nota come GUERA, finita in sfida diretta contro un volto noto del programma, Cricca. Ed è stata proprio la Mancini, una volta uscita dalla scuola, a smentire la ricostruzione che per il momento sembra essere tra le più accreditate parlando di capodannogate.
Valeria Mancini dopo l’uscita da Amici: “Mai sniffato nulla in vita mia”
“Non ho mai sniffato nulla in vita mia, tanto meno noce moscata“, avrebbe scritto Valeria Mancini su Instagram, tra i commenti intercettati da Fanpage.it. “Sappiate che io ero davvero marginale sulla questione. Non doveva essere per me quel provvedimento e non me lo meritavo“, questo lo sfogo della cantante. Non tutti gli allievi (a quanto pare 6 sotto la lente) sono stati puniti allo stesso modo. Valeria Mancini è infatti sicuramente tra coloro che più ha pagato la trasgressione. Ma allora cosa è successo? Escludendo l’ipotesi che i 6 allievi sotto accusa abbiano sniffato della noce moscata “per sballarsi” la notte di Capodanno, rimane in piedi un’altra ipotesi. Parliamo sempre di un “nulla di ufficiale”: stando ad altre ricostruzioni, gli allievi si sarebbero fatti dei tatuaggi da soli con ago e inchiostro. In entrambi i casi si tratterebbe comunque di una condotta gravissima e di un pessimo messaggio dato dai ragazzi a milioni di persone al di fuori.