Connettiti con noi

Programmi

Nino Frassica positivo al Covid: salta l’appuntamento in Rai a Capodanno

Problemi di salute per Nino Frassica: l’attore non sarà alla festa di Capodanno su Rai1

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Nino Frassica Capodanno

Nino Frassica positivo al Covid: niente festa di Capodanno in Rai per il comico

Brutte notizie per Nino Frassica che era attesissimo a Perugia il 31 dicembre per la notte di Capodanno di Rai1: il celeberrimo comico e attore è risultato positivo al Covid.

Frassica positivo al Covid: non sarà a L’Anno che Verrà

Dopo Mara Venier, anche Nino Frassica deve fare ora i conti con il Covid in un momento estremamente spiacevole. Saltano infatti tutti gli appuntamenti che impegnavano l’attore in questo fine anno. Come avevamo già annunciato Nino Frassica era uno degli ospiti attesi sul palco di Perugia in occasione della festa di Rai1 per la serata di Capodanno. Ad annunciare Nino Frassica tra gli ospiti era stato qualche giorno fa TvBlog.it, dando qualche indicazione in più sulla festa organizzata da Amadeus per salutare il 2023. Purtroppo però il comico non ci sarà. A dare annuncio della sua quasi certa assenza è Davide Maggio: “Purtroppo non ci sarò, lo vedrò da casa“, ha dichiarato Frassica, a casa con il Covid, che non sarà ospite de L’Anno che Verrà.

L’Anno che Verrà: Amadeus sarà il volto del Capodanno su Rai1

Sicuramente non la fine dell’anno che si aspettava e un inizio anno decisamente sottotono per Frassica. Confermati per il momento tutti gli altri ospiti attesi a Perugia per l’evento che verrà trasmesso su Rai1 in diretta. Tra questi troveremo l’ormai onnipresente Iva Zanicchi ma anche Dargen D’Amico, i Modà, i Ricchi e Poveri e la coppia formata da Cirilli e Paolantoni. Non si escludono tuttavia eventuali colpi di scena per Frassica che potrebbe cambiare idea, come è successo di recente a Mara Venier. La conduttrice, dopo aver contratto il Covid, si è negativizzata proprio in tempo per la puntata di Domenica In trasmessa il 25 dicembre (ma non in diretta).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014