GOSSIP
Nino Frassica, nessuna notizia del gatto Hiro: la moglie accusa la vicina di casa
La rabbia della moglie dell’attore che accusa la vicina di casa di aver fatto scappare via il loro Hiro
Nino Frassica ancora alla disperata ricerca di Hiro, il gatto smarrito due settimana fa: la moglie sui social attacca la vicina di casa
Nessuna buona notizia per Nino Frassica che da giorni e giorni insieme alla sua famiglia (e a tantissimi fan) cerca disperatamente il suo gatto smarrito a Spoleto. Cerca di 2 settimane fa il primo appello di Frassica sui social che si è rivolto direttamente agli abitanti dei paesi anche limitrofi, disposto anche ad elargire una ricompensa in euro a chiunque potesse riportargli il suo Hiro a casa. Nonostante assidue e quotidiane ricerche però, nessuna notizia per il momento del gatto dell’amato attore e comico. Continuano gli appelli mentre sui social la moglie di Frassica, Barbara Exignotis, continua ad accusare la vicina di casa.
La moglie di Frassica accusa la vicina di aver chiuso in casa il loro gatto, sgattaiolato per le scale, facendolo poi uscire di casa da un altro lato della strada, facendolo scappare. “L’abbiamo supplicata di aprirsi – racconta la Exignotis sui social – abbiamo chiamato i Carabinieri, niente da fare. Quando l’ha cacciato lui è scappato e si è diretto verso gli orti, poi alla rocca e ora di nuovo verso gli orti. Per adesso non si trova, è angosciante“.