G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Nino Frassica, lacrime in diretta: “Non voglio deludere la gente”

Il comico si lascia andare all’emozione: le lacrime a “Oggi è un altro giorno”

Pubblicato

su

Commozione in studio per Frassica: “Sono ricordi, sto bene”

Nino Frassica si è mostrato al pubblico televisivo in una veste insolita: il comico, che ha abituato gli spettatori alla risata continua, si è lasciato andare alle lacrime durante la sua partecipazione al programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Il motivo della sua commozione è stato il ricordo di alcuni momenti della sua carriera, che ha ripercorso insieme alla conduttrice. In particolare, un passaggio sul suo rapporto professionale e personale con Renzo Arbore ha fatto scoppiare il pianto.

Il comico si commuove per la canzone Cacao Meravigliao

In studio, il discorso sul programma Indietro tutta, ha dato lo spunto per riproporne la sigla, la famosa Cacao Meravigliao, che Nino Frassica ha ascoltato con commozione. Le sue lacrime non hanno subito convinto i presenti. Serena Bortone e i suoi Affetti stabili hanno inizialmente pensato ad uno scherzo del comico. Dopo aver interrotto la musica ed essersi avvicinata a Nino Frassica, la conduttrice ha però potuto constatarne la sincerità.

Frassica: “Mi sono commosso, io sono così”

Nino Frassica ha però voluto riportare in fretta il sorriso in studio e ha rotto l’imbarazzo così: “Andate avanti, sono ricordi, non c’entrate voi, sto bene. Portatemi un po’ d’acqua e 50 euro. Mi sono commosso, io sono così, e comunque siamo in televisione e le lacrime fanno gioco!” .

Exit mobile version