GOSSIP
Nina Zilli rompe il silenzio su Elodie: “Ma siete pazzi?”
La cantautrice ha preso la parola sulla questione
Nina Zilli: che cos’è successo negli ultimi giorni con Elodie
Nina Zilli ed Elodie: negli ultimi giorni il gossip sta parlando molto di loro, che sono al centro dell’attenzione. Pare infatti che la cantautrice abbia volutamente offeso Elodie, rimandandole un vero e proprio attacco. Così, infatti, ha esordito la Zilli su Twitter poche ore fa: “Regola numero 1, consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice, esci le canzoni belle, non la pheega“. Eppure Elodie non c’entrava nulla.
“Analfabeti funzionali vittime di clickbaits”
Nina Zilli si è lasciata andare ad un post molto acceso su Instagram, per spiegare il suo punto di vista: “Analfabeti funzionali vittime di clickbaits vi scatenano e fomentano, COME ULTRAS. Senza che vi rendiate conto che è tutto montato e tutto finto! Non ce l’avevo con nessuno, anzi invitavo le giovani a preferire i contenuti ma dei gossippari malefici hanno virgolettato a caso e creato una polemica“.
Ancora: “Leggete tutto, almeno voi che avete un cervello (…) Hanno inventato e strumentalizzato le mie parole abbinate ad Elodie. Vivere di numeri e di click sta portando questa società alla deriva. E l’arte infatti soffre di mancanza di contenuti, spesso è solo marketing e mercificazione“. Ha chiosato, Nina Zilli, ribadendo il suo pensiero: “Giovani cantautrici uscite le canzoni belle, la musica vuole buona musica prima di tutto!”.