GOSSIP
Nina Zilli, la velenosa frecciatina a Elodie: “Esci le canzoni belle”
É guerra tra le due artiste, a colpi di commenti social
Nina Zilli contro Elodie: è guerra tra le due artiste
Pare che, nelle ultime ore, Nina Zilli abbia rivolto parole poco carine a Elodie. Entrambe cantanti di mestiere: forse c’è solo questo ad accomunarle, visto che le visioni di vita sembrano essere completamente differenti. Nina Zilli non ha fatto apertamente il nome di Elodie così come la attuale fidanzata di Iannone (i due sono da poco usciti allo scoperto) non ha replicato al gossip che si è creato intorno a questa questione.
Frecciatine social si rincorrono
Questo, quanto scritto in un post su Twitter, da Nina Zilli: “Regola numero 1, consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice, esci le canzoni belle, non la pheega“. Insomma, anche la parafrasi di “fig*“, è risultata parecchio artistica, da parte della cantautrice, 42 anni. Che cosa c’entra in tutto questo Elodie? C’entrerebbe perché gli utenti social hanno delineato un interessante collegamento tra le parole della Zilla e la figura di Elodie.
Questo collegamento potrebbe esserci proprio perché, solo pochi giorni fa, a causa di alcune foto particolarmente sexy postate da Elodie, è nato un putiferio (tutto) social. Pare che ultimamente Elodie stia cambiando la sua linea di comunicazione sui social, che passa anche attraverso la sua immagine (con annesse critiche). Tale cambiamento potrebbe anche derivare da una maggiore sicurezza di sé, una migliore autostima, che effettivamente è un importante traguardo per molti.