GOSSIP
Nina Moric si scaglia contro Diletta Leotta e Elisabetta Canalis
Nina Moric contro le parole sulla gravidanza dette nel podcast Mamme Dilettanti
Nina Moric contro le frasi sulla gravidanza dette dalla Leotta e dalla Canalis durante il podcast della giornalista sportiva
Non sono piaciute a Nina Moric le parole riguardo la gravidanza dette da Diletta Leotta e Elisabetta Canalis durante il podcast della giornalista sportiva ‘Mamme Dilettanti’, format ideato per cercare di avvicinare le persone agli argomenti: maternità, gravidanza e parto.
Nel podcast, infatti, Diletta Leotta intervista ogni puntata dei personaggi nuovi che raccontano la loro esperienza su questi temi. In una di queste puntate era ospite proprio Elisabetta Canalis, mamma della piccola Skyler. Durante la puntata del podcast, l’ex velina, ha parlato di come ha vissuto personalmente la gravidanza, e ha ammesso che sentir muovere la sua bambina nella pancia era una sensazione alquanto strana.
“Intervista terrificante”
Le parole pronunciate da Elisabetta Canalis sulla gravidanza non sono affatto piaciute alla modella croata, che su Instagram ha voluto esprimere il suo punto di vista.
Le sue parole: “Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (Universo ti ringrazio) di una che sta per diventare “madre” e un’altra che lo è. Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre. Siamo noi mostri pensando che questo è un sacrificio. NON LO È care mamme ”,
Nonostante la Moric non abbia fatto riferimenti espliciti o messo alcun tag, sembra abbastanza evidente il riferimento alla conduttrice sportiva e all’ex velina.