GOSSIP
Nina Moric replica all’ospitata di Fabrizio Corona a Domenica In
Che cosa ha scritto la showgirl sul suo profilo social
Nina Moric replica all’ospitata di Corona a Domenica In
Pare che Nina Moric abbia replicato all’ospitata di Fabrizio Corona a Domenica In, delle ultime ore. La showgirl ha preso la parola sul suo profilo Instagram ufficiale, tramite le stories.
Non è chiaro se la massima latina riportata tra le Instagram stories sia di fatto una replica a quanto detto da Corona nel salotto domenicale in Rai: il tempismo però è un chiaro indizio che va in questa direzione.
Che cosa ha detto Corona a Domenica In
Fabrizio Corona, ospite a Domenica In, ha parlato anche del suo rapporto con Nina Moric. O meglio, del rapporto tra la showgirl ed il figlio Carlos: “Mio figlio ha 21 anni e ama suo padre sapendo che è un padre particolare. Sa come vivo, sa come lavoro. Dopo l’intervista a Belve, la madre si è fatta viva: non so se sia bene o male. Da giovedì, Carlos è dalla madre, che non vedeva da tanti anni perché Nina ha avuto tanti problemi“.
Ancora: “Se sono contento? Sono da un lato felice, sperando che Nina possa stare meglio e tornare a diventare madre di Carlos. Mio figlio è sotto una terapia complessa, la mia preoccupazione è che Nina non regga e Carlos torni in condizioni pietose tra 10 giorni. Mi chiedo ‘perché non me lo vado a prendere?’: perché sono stanco di battaglie mediatiche“.
La reazione di Nina Moric su Instagram
Proprio in quelle ore Nina Moric ha pubblicato una Instagram stories con sfondo nero, ed una massima latina, più che nota. “Verba volant, scripta manent – Le parole volano, gli scritti rimangono“.
Nessun riferimento citato, come anticipato, all’ex marito Fabrizio Corona, che tuttavia pare essere il centro del pensiero riportato sui profili social della showgirl.