GF VIP
Nikita Pelizon: le frecciatine della madre sui social dopo lo sfogo al GF Vip
Ha tutta l’aria di essere una frecciatina alla figlia Nikita quella pubblicata sui social
Nikita Pelizon: le confessioni sulla famiglia e sui suoi genitori al GF Vip 7
Sembrano delle frecciatine riferite proprio alla figlia Nikita Pelizon, ora al GF Vip, quelle della madre rintracciata sui social da Isa e Chia. Proprio Nikita è stata al centro dell’attenzione nel corso dell’ultima puntata raccontando la sua storia, parlando apertamente dei conflitti con i genitori, Testimoni di Geova.
Nikita Pelizon: il racconto sulla madre tra wurstel e tramezzini
Ne ha detto tante di cose Nikita in puntata al GF Vip, tante confessioni molto intime e private. Riflessioni, pensieri, un passato che riaffiora ora che Nikita Pelizon è al GF Vip dove ha raccontato di essere “scappata” dalla sua famiglia che per anni le ha imposto una vita che non era la sua. Se tanto viene fuori in diretta, parlando apertamente e con le lacrime agli occhi ad Alfonso Signorini, tanto emerge anche in Casa, parlandone con i coinquilini.
Così Nikita fa riaffiorare ricordi del suo passato, tra i quali un aneddoto sulla madre. Madre che, a dire di Nikita, non amava affatto cucinare tanto che spesso e volentieri avrebbe improvvisato pranzi e cene di fortuna. “Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o cena – ha raccontato Nikita – Quando lui non c’era mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco o andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava e li metteva sul piatto“.
La madre di Nikita risponde sui social: “Per chi se lo chiede…”
Proprio a queste dichiarazioni di Nikita sembra aver risposto su Facebook la donna indicata da Isa e Chia come la madre di Nikita. Un chiaro riferimento a quanto detto da Nikita in Casa su di lei, senza però manifestare troppo il destinatario. “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello – scrive la donna sui social – Per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini“. Il riferimento c’è e sembra essere più che palese da non necessitare specifiche.