Connettiti con noi

GF VIP

Nikita Pelizon, la sorella sbotta sui social: “Lei al GF ha la psicologa, noi fuori no”

Dopo gli intimi racconti familiari di Nikita Pelizon la sua famiglia è stata gettata nel tritacarne del gossip: lo sfogo della sorella Jessica

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Nikita Pelizon sorella

Jessica Pelizon: la sorella di Nikita si sfoga sui social

Nikita Pelizon ha qualcosa a cui pensare che sconfina decisamente ciò che la sta ponendo al centro dell’attenzione nella Casa del GF Vip 7: la sua famiglia, e ora interviene di nuovo sua sorella Jessica.

Nikita Pelizon: la risposta social della madre

Ha fatto molto discutere il commento sui social della madre di Nikita Pelizon che sembrava essere una risposta alle tante cose raccontate sulla sua famiglia dalla concorrente ora al GF Vip. Nikita, tra i dolori ma anche le felicità del passato, ha raccontato aneddoti molti intimi della madre, del padre, della loro educazione molto rigida. Un aneddoto del passato riguardava anche la poca passione della madre per la cucina, tanto che molte volte avrebbe ripiegato su “pranzi sbrigativi”. La madre però ha scoccato una frecciatina a Nikita sui social, facendo intendere che in casa sua non si mangino solo “tramezzini e wurstel”. È un polverone social quello che si è innalzato sulla famiglia di Nikita, finita inevitabilmente al centro del gossip. Una storia che però alla sorella di Nikita, Jessica, non piace affatto.

Lo sfogo della sorella di Nikita: “Ci ha sbattuto in un tritacarne”

nikita sorella jessica
Il lungo sfogo social della sorella di Nikita Pelizon. Fonte: Facebook

Sono stanca di tutto questo gossip“, scrive Jessica che nulla a che vedere con il mondo della televisione. “Ho fatto tanta fatica per raggiungere l’equilibrio personale e familiare, questa situazione ci ha sbattuto in un tritacarne“, scrive. Dopo il racconto a cuore aperto di Nikita molti spettatori si sono spesi in commenti sulla famiglia e questioni assolutamente private, che riguardano solamente chi vive tra le mura familiari o ci ha vissuto. Quando però i “panni sporchi” vengono lavati in tv, le conseguenze le conosciamo tutti. “Da una parte ci sono mamma e papà che credono di aver fatto del loro meglio e hanno grosse difficoltà a vedere gli errori che hanno fatto e che con molta fatica avevo messo da parte perché odio vivere con rabbia e risentimento, non fa parte di me“, scrive sempre Jessica. Tanti errori, ma anche tante cose buone: “La vita non è solo bianco o nero.

L’appello per la fine del gossip: “Siamo in una bruttissima situazione”

Parlando di Nikita, Jessica la descrive come una persona che racconta la sua personale esperienza e la sua visione: “Era piccola e alcune cose le ha vissute più pesantemente senza essere capita e aiutata al momento giusto, nel modo corretto“. Vuole mettere però dei paletti la Pelizon: “Ora le nostre vite e tutte le cose private stanno diventando pubbliche, lei al GF Vip ha la psicologa disponibile ogni giorno, noi qui fuori no“. Lamenta, insieme al fratello, di trovarsi ora in una “bruttissima situazione“. E tornando sul capitolo “pranzo-mamma-cucina”: “Diciamo pure che mia madre non ama cucinare [..] ma anche che a Niki non piaceva praticamente nulla da bambina“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014