GF VIP
Nikita Pelizon esclusa da Verissimo e Mediaset dopo il GF Vip: rotto il silenzio
Niente Verissimo per Nikita Pelizon: il commento a caldo della vincitrice del GF Vip 7
Nikita Pelizon sparita da Mediaset dopo la vittoria al GF Vip: il commento sulla mancata ospitata a Verissimo
Certo Nikita Pelizon può considerarsi una vincitrice del GF Vip del tutto atipica dal momento che il suo trionfo è stato in toto smontato e ridimensionato dalla stessa Mediaset: il reality show sparisce dal palinsesto, e da Verissimo soprattutto, e si trascina con sé tutti i suoi protagonisti, vincitrice compresa, avvolta da un silenzio stampa quanto mai sospetto.
Mediaset “cancella” il reality dal palinsesto
Rispetto a tutte le precedenti edizione del GF Vip, la settima si fa notare e ancora una volta in negativo. Il reality sparisce del tutto con la puntata finale e sembra venga imposto quasi un veto: nessuno deve parlare più del reality, da nessuna parte. Non ne parla la Panicucci a Mattino Cinque, non ne parla la d’Urso a Pomeriggio Cinque e Silvia Toffanin a Verissimo si comporta come se niente fosse, senza alcun ex concorrente ospite in studio.
Niente Verissimo da vincitrice del GF Vip 7 per Nikita Pelizon: la reazione
Non c’è voglia di ricordare probabilmente un’edizione che è piaciuta molto poco all’ad di Mediaset, infuriatosi in corso d’opera tanto da infliggere punizioni. Anzi, sembra che Mediaset abbia tutta l’intenzione di dimenticare e andare oltre, a partire da Nikita Pelizon. Anche alla vincitrice non viene ritagliato alcun momento in tv, nessuno spazio dove poter commentare la sua vittoria arrivata dopo 7 mesi. Così, la vincitrice uscente rispondendo su Instagram proprio alla domanda su questo improvviso oblio, ha dichiarato: “Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no“. Insomma, la Pelizon sembra digerire molto poco questa decisione dall’alto.